NUOVO CATALOGO

La nuova collezione Frigerio trova il suo perfetto palcoscenico negli scatti realizzati all'interno di un'architettura italiana d'autore. Il Palazzo dei Congressi, situato nel quartiere EUR di Roma e progettato verso la fine degli anni ’30 dall'architetto Adalberto Libera, rappresenta un esempio significativo di architettura razionalista. Un edificio che è il punto d'incontro tra modernità e gusto classico, dove il marmo bianco e l'eleganza senza tempo degli interni mettono in luce il design contemporaneo italiano degli arredi Frigerio attraverso il nuovo catalogo “The Next Step Collection”.

| SFOGLIA NUOVO CATALOGO

Collezione 2023

Nuovi capitoli si aggiungono alla storia di Frigerio. La collezione 2023 racconta una filosofia dell'abitare slow dove ogni arredo riflette e riafferma l'identità di Frigerio legata all'arte manifatturiera di altissima qualità, per creare un prodotto unico e dall'appeal contemporaneo. La nuova collezione Frigerio rappresenta un’eleganza Made in Italy dalla forte vocazione internazionale, che unisce creazioni firmate da collaborazioni firmate da Gabriele e Oscar Buratti, Ferruccio Laviani, Federica Biasi e Umberto Asnago.

Progetti

La perfetta sinergia di innovazione e tradizione rappresenta la forza vitale del marchio che si distingue per il controllo diretto della produzione che permette la gestione di progetti custom, soddisfando l’esigenza estetica e tecnica di qualsiasi spazio contract.

News

Moodboard

“Ogni persona ha un suo proprio colore, una tonalità la cui luce trapela appena appena lungo i contorni del corpo. Una specie di alone. Come nelle figure viste in controluce.”
Haruki Murakami

Azienda

La storia di Frigerio è un racconto tutto italiano dove passione, tenacia, entusiasmo ne sono da sempre i tratti peculiari. La passione della famiglia Frigerio insieme al profondo legame con il territorio sono, ancora oggi, i cardini di un’industria in continuo sviluppo.

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRIWEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.

chiudi