NUOVI CATALOGHI HOME EDITION
Il nuovo percorso creativo rappresentato dal vigore e dall’intraprendenza di Frigerio attraverso la presentazione della nuova collezione 2021 si concretizza ulteriormente con il lancio dei nuovi cataloghi HOME EDITION. Una raccolta in due volumi dove l’edizione HOME EDITION 01 è dedicata alle collezioni di divani, core business del marchio, e la HOME EDITION 02 racconta la flessibilità e l’ampia gamma di Frigerio attraverso un’edizione dedicata a poltrone, sedie, tavoli e tavolini, senza dimenticare l’area notte, per una proposta completa di un lifestyle totalmente integrato. Un fil rouge che è un invito alla luce e alla leggerezza, dando la giusta importanza ad ogni dettaglio.
CATALOGO INTERATTIVO
Scopri il nuovo catalogo interattivo ricco di contenuti multimediali per un’esperienza innovativa e coinvolgente. Nella sezione Cataloghi clicca nell’area dedicata Cataloghi Interattivi e scopri il catalogo Collezione 2021. Naviga nel catalogo scoprendo i contenuti speciali: video designers, video pillole prodotto, foto e schede tecniche per un’esperienza immersiva. Esplora l’area Video Gallery svelando l’intrigante video Back Stage. Prova l’esperienza interattiva Frigerio per una nuova identità concettuale in continuità con i valori dell’azienda.
2021 Collection

Frigerio svela quest’anno una nuova identità progettuale arricchendo la collezione di inedite proposte, frutto di nuove collaborazioni, quelle con Christophe Pillet e Federica Biasi, che affiancano nomi già vicini al mondo Frigerio, come Umberto Asnago, che ha firmato già diversi progetti e Gianfranco Frigerio, direttore artistico dell’azienda, che ha disegnato gran parte della collezione attuale.

Progetti
La perfetta sinergia di innovazione e tradizione rappresenta la forza vitale del marchio che si distingue per il controllo diretto della produzione che permette la gestione di progetti custom, soddisfando l’esigenza estetica e tecnica di qualsiasi spazio contract.
News
Moodboard

“Ogni persona ha un suo proprio colore, una tonalità la cui luce trapela appena appena lungo i contorni del corpo. Una specie di alone. Come nelle figure viste in controluce.”
Haruki Murakami

Azienda

La storia di Frigerio è un racconto tutto italiano dove passione, tenacia, entusiasmo ne sono da sempre i tratti peculiari. La passione della famiglia Frigerio insieme al profondo legame con il territorio sono, ancora oggi, i cardini di un’industria in continuo sviluppo.

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.

chiudi