Informazioni tecniche
Il marmo è un materiale naturale di origine sedimentaria e in quanto naturale è rifinito con procedimenti che ne mantengono la qualità. Occorre tenere presente che può mostrare delle particolarità come venature, lievi irregolarità superficiali, piccoli fori e decolorazioni che lo rendono unico ed inimitabile senza pregiudicarne la qualità o tenuta. Il marmo OROBICO è caratterizzato da una base dai toni grigi e da possibili policromie dalle venature rosa o marrone chiaro. Si caratterizza per disegni irregolari e venati e, grazie a tale caratteristica, risulta un marmo altamente ornamentale. Per sua natura alcune piccole fessure vanno trattate con resina per uniformarne la superficie.

LE IMMAGINI FORNITE NON SONO IN SCALA.


Manutenzione: Per la manutenzione ordinaria utilizzare un panno pulito umido ben strizzato, asciugare immediatamente. Proteggere la superficie da eventi aggressivi, dal caldo intenso e da prodotti acidi (vino, caffè, limone, aceto e similari), evitare nel modo più assoluto prodotti abrasivi. Il marmo per sua natura ha una scarsa resistenza alle sostanze acide che possono corroderne la superficie penetrando nei pori creando delle macchie. Pertanto nel caso di sostanze acide versate sulla superficie asciugare immediatamente. Eventuali macchie potrebbero essere non removibili danneggiando permanentemente la superficie.

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.

chiudi