Informazioni tecniche
Struttura a jacquard con composizione sintetica con effetto a contrasto tra le striature di ciniglia in rilievo. Al tatto morbido e piacevole è un tessuto molto interessante anche per il suo duplice utilizzo. Può essere infatti utilizzato sia sul dritto che sul rovescio. Da un lato l'effetto microfantasia è più evidente perchè risalta il contrasto tra il pelo della ciniglia e il fondo. Dall'altro l'effetto è facilmente riconducibile ad un “falso unito” poichè è la ciniglia ad essere quasi totalmente in primo piano lasciando alcuni spazi per far risaltare il fondo in contrasto. Trattandosi di ciniglia il tessuto può mostrare i caratteristici effetti di “chiaroscuro” o di schiacciamento dovuti all’uso, peculiarità dello stesso. Seguire le indicazioni di lavaggio indicate.

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.

chiudi