07/06/2022
Fiere
Salone del Mobile - Giugno 2022

Frigerio ha partecipato alla 60° edizione del Salone del Mobile.Milano che ha avuto luogo dal 7 al 12 giugno 2022. L’edizione del Salone del Mobile.Milano 2022 è stata un’edizione di grande ripresa con un buon numero di visitatori che hanno rispecchiato in pieno i valori della manifestazione dando occasione all’intera community internazionale dell’arredamento e del design di sfruttare questo evento.

Frigerio ha presentato la nuova collezione “The Flow”, caratterizzata per lo stile senza tempo e la versatilità delle proposte. L’intuizione di collaborare con designer diversi con personali visioni creative, che hanno lavorato su materiali differenti, ha infatti portato alla realizzazione di un’ampia collezione in cui ogni arredo entra in sinergia con gli altri dialogando in armonia.

Palcoscenico per le nuove proposte e gli ampliamenti di gamma è stato lo stand progettato dall’azienda, espressione concreta dello stile Frigerio. Arredi pensati per inserirsi con disinvoltura nella zona giorno, gli ambienti dello stand si snodano in spazi ampi ed ariosi per accogliere le novità firmate da Front, Gabriele e Oscar Buratti, Riccardo FrigerioFederica Biasi e Ferruccio Laviani.
Prosegue infatti la serie di inedite collaborazioni con designer di fama internazionale iniziata nel 2021 con Christophe Pillet.