Informazioni tecniche
Pisa è una pelle con fiore corretto realizzata su bovini di origine europea. La cartella colori è estremamente ampia e propositiva e combinata con la grana leggera ne esalta al massimo le possibilità di utilizzo. La tintura è passante con colori toni su tono. La superficie media della pelle aliseo è di circa 5 mq, lo spessore è di mm 0,9-1,1.

Le pelli possono variare di colore da una partita all’altra, pertanto l’Azienda non si assume la responsabilità per eventuali differenze di colore trattandosi di un materiale naturale.

Manutenzione: polvere si toglie con panno morbido e asciutto. Per sporco più aderente strofinare delicatamente con un panno inumidito con acqua e sapone neutro e ripassare solo con acqua, infine asciugare con panno asciutto. Utilizzare solo prodotti specifici per la pelle, non utilizzare prodotti aggressivi come alcol, acetone, ammoniaca o prodotti detergenti di cui non si conosce la composizione. Prodotti inadeguati creano danni gravi ed irreparabili alla rifinizione. Nel caso di liquidi rovesciati inavvertitamente sulla pelle senza essere tamponata immediatamente penentrando in essa renderà qualunque genere di intervento inutile. Mantenere il prodotto lontano da fonti di calore e dalla luce diretta o indiretta del sole.

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.

chiudi