Informazioni tecniche
Materiale che garantisce spessore e rigidità adatto al rivestimento di complementi di arredo. La pelle bovina di origine Europea è lavorata con tecniche naturali conferendo al prodotto una sensazione tattile naturale per una superficie liscia e gradevole al tatto. Eventuali imperfezioni come cicatrici o rughe testimoniano l'autenticità del materiale e le sue origini naturali. 

Manutenzione: Spolverare con un panno bianco asciutto in cotone non abrasivo. Rimuovere immediatamente qualsiasi macchia assorbendola con un panno bianco morbido. Non utilizzare prodotti aggressivi come alcol, acetone, ammoniaca o prodotti detergenti di cui non si conosce la composizione. Prodotti inadeguati creano danni gravi ed irreparabili alla rifinizione. Mantenere il prodotto lontano da fonti di calore e dalla luce diretta o indiretta del sole. In caso di macchie tamponare senza schiacciare né strofinare. Eventuali macchie potrebbero risultare non rimovibili.

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.

chiudi