Informazioni tecniche

Tessuto voluttuoso di ciniglia dal pelo serico e cangiante, che riflette la luce in modo sempre diverso. Le eventuali differenze di colore sono riconducibili all’inclinazione del pelo e al modo in cui la luce viene rifratta. La percentuale di fibra di lino conferisce al tessuto classiche irregolarità con un effetto fiammato, esaltandone le peculiarità per un aspetto volutamente variegato. La percentuale di viscosa, per una corposità fluida, evidenzia una leggera peluria superficiale che si accentua con l’uso evidenziando l’effetto di chiaroscuro dovuti allo schiacciamento del pelo superficiale. Da usare in coordinato con gli articoli Porto Cervo e Porto Rotondo. Seguire le indicazioni di lavaggio indicate.

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.

chiudi