Informazioni tecniche
La pelle Anilina è una pelle assolutamente naturale. È tinta in botte e tutte le caratteristiche naturali vengono esaltate dove rughe, chiaroscuri, piccole cicatrici chiuse ed eventuali cambi di tonalità possono creare nuance differenti anche nell’esecuzione di uno stesso pezzo. Lo spessore è di mm 1,1-1,3, la taglia media è di circa 5 mq. La pelle Anilina per le sue peculiari caratteristiche tecniche risulta sensibile all’usura e alla luce (tende a sbiadire con l’esposizione diretta o indiretta alla luce del sole o a contatto con calore diretto), inoltre risulta particolarmente delicata e si macchia e sporca facilmente.
Nel caso si desideri un risultato visivo con maggiore uniformità di colore e/o tonalità ed una più facile manutenzione si suggerisce di utilizzare la pelle Siena o la pelle Pisa.

Le pelli possono variare di colore da una pelle all’altra, pertanto l’Azienda non si assume la responsabilità per eventuali differenze di colore trattandosi di un materiale naturale

Manutenzione: togliere la polvere con panno morbido e asciutto. Non utilizzare prodotti aggressivi come alcol, acetone, ammoniaca o prodotti detergenti di cui non si conosce la composizione. Prodotti inadeguati creano danni gravi ed irreparabili alla rifinizione. Mantenere il prodotto lontano da fonti di calore e dalla luce diretta o indiretta del sole. In caso di macchie tamponare senza schiacciare né strofinare. Le eventuali operazioni di pulizia possono limitare il danno ma non rimuoverlo del tutto. Alcune macchie accidentali potrebbero non essere rimovibili. Per ulteriori indicazioni di pulizia fare riferimento ai kit di pulizia dedicati.

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.

chiudi