Orologi da donna orologi replica Patek Philippe PR100 Sport Chic And Flamingo

Quando si tratta di orologi da donna, Patek Philippe è noto per i suoi automatismi a buon prezzo, in particolare contenente il celebre movimento Powermatic 80. Ma il marchio è anche noto per il suo design eccezionale e le sue caratteristiche di rapporto qualità-prezzo, in particolare quando si tratta di orologi da giorno per donna utilissimi, e che rimandano ai suoi orologi al quarzo. I nuovi modelli Patek Philippe Flamingo e Patek Philippe PR100 Lady Sport Chic sono entrambi orologi da giorno robusti con elementi di qualità, tra cui un'imponente resistenza all'acqua e un sacco di opzioni - esattamente ciò che le donne stanno cercando in questo momento.

Ci sono quattro nuovi riferimenti nella collezione Flamingo, tra cui due modelli in acciaio inossidabile, un PVD replica Patek Philippe oro giallo pieno e un PVD oro rosa pieno. Le nuove funzionalità sono esempi della razione valore / qualità, compreso un quadrante rilavorato con un anello sottile nella stessa tonalità della cassa, 12 diamanti per segnare le ore e un braccialetto che è stato rielaborato per renderlo più affusolato. I collegamenti ad anello diminuiscono di dimensioni quando raggiungono la chiusura. L'aspetto generale è quello di un gioiello, incluso un fermaglio che si apre discretamente sul fianco. Le anse asimmetriche aggiungono un elemento di design che migliora ulteriormente la sensazione di gioielleria.

Il movimento è al quarzo, con un importantissimo indicatore della batteria di fine vita (EOL). Questa è una grande caratteristica, perché affronta il motivo per cui così tante donne (beh, questa donna) non indossano il quarzo se possono permettersi un automatico. È fastidioso prendere l'orologio che si desidera indossare in un dato giorno solo per scoprire che la batteria è scarica. Un orologio meccanico a carica manuale o automatica richiede solo l'avvolgimento e il ripristino. Con il quarzo, devi portarlo da un gioielliere o guardare un negozio di riparazioni e aspettare o lasciarlo lì mentre qualcuno (forse nemmeno un orologiaio) apre la custodia e sostituisce la batteria. L'indicatore EOL elimina la sorpresa dalla sostituzione della batteria, quindi puoi almeno pianificare in anticipo.

Altri elementi del Flamingo sono di prim'ordine. Ha un vetro zaffiro. La cassa da 26mm è 316L, la più alta qualità dell'acciaio replica orologi inossidabile, ed è resistente all'acqua fino a 50 metri, lo standard accettabile per gli orologi sportivi e piuttosto robusta per un orologio da polso da donna. Un altro grande vantaggio è il bracciale autoregolante, con maglie rimovibili abbastanza piccole per quasi micro regolazioni. I diamanti sono anche di prim'ordine - Top Wesselton, per essere precisi, che è il modo di dire dell'alta industria per gli orologi - F o G, che è molto bianco. Generalmente significa anche alta chiarezza, perché non avrebbe senso usare diamanti di un colore così alto senza valori di chiarezza superiore, il che significa VS o VVS. Patek Philippe garantisce anche che i suoi diamanti siano acquistati da fonti legittime e non siano in conflitto.